
Ore 20.00, in via Carbonieri è festa verde: il Panathinaikos, guidato da un incontenibile e incontentabile Suazo, alza la Cupknot 5.
E' il terzo successo per mister Stepknot, che con questo sigillo ottiene addirittura la laurea ad honorem, ritrovandosi dottore con Ricky DC, finalista anche lui con il coraggioso Odense.
Il tecnico cortilese commenta così il successo: "Non ci credo ancora: a pranzo ero sbronzo e ora alziamo al cielo questa coppa! Devo ringraziare Suazo, è stato grandioso, uno dei migliori giocatori che io abbia mai potuto allenare. Ora andrò altrove e difficilmente potrò rincontrarlo, questa coppa è soprattutto merito suo!".
Voci di mercato sul ct in scadenza di contratto parlano di un interessamento del Derby County e del Monaco1860. Facile capire che se Stepknot dovesse seguire il cuore finirebbe sicuramente in Germania, ma chissà se la società bavarese sarà in grado di accontentarlo sul mercato: sembra infatti ormai sicuro che Louis Saha, voglia raggiungere Stepknot, ovunque vada.
Il tabellino dell'intero torneo è disponibile nella categoria "Edizioni", mentre la cronaca è consultabile sul sito della Gazzella, al link indicato.
1 commento:
ci vorrebbe la musichetta di No One There dei Sentenced. ahaha
Posta un commento