Sabato dalle ore 13.30 in poi prenderà il via la Cupknot #4! I partecipanti sono già alle stelle e volano già nomi fantascientifici di squadre e acquisti! Entro le ore 15 di Venerdì è necessario comunicare squadra e acquisti. Sarà un evento carico di emozioni, come sempre!La prima società iscrittasi alla quarta edizione di Cupknot è la Fiorentina che sarà guidata dal Monta con gli acquisti Van Der Sar, Kolo Tourè, Kakà e Pato.
Cupknot abbraccia anche un nuovo partecipante: è Zinno, che si presenterà in categoria asilo, con una squadra di livello medio, il Celtic con acquisti dall'est quali Cech, Chivu, Stankovic, Vucinic.
Sempre per la categoria asilo ecco Andrea, che ci riprova con un'altra grande, il Barcellona, dagli acquisti di extra lusso Julio Cesar, Chiellini, Vieira e Drogba, nella speranza che le stelle già presenti come Puyol e Henry non partano.
Ricky DC, si presenta agli ultimi esami universitari con l'Empoli, rinforzato dagli ormai fidati Dida e Ronaldo.
Luca è stato confermato tecnico del Manchester United per la quinta volta consecutiva e la presidenza ha nuovamente investito inesauribili risorse negli acquisti di Casillas, Cordoba, Gerrard e Fernando Torres.
Stepknot sembrava già trasferitosi ad Atene, sponda Panathinaikos, ma al momento di salutare i giocatori del Portsmouth, che si sono stretti attorno al tecnico pregandolo di restare, ha deciso di rimanere e di ritentare un'impresa difficilissima. Confermati Nesta e Diaby, in attacco è arrivato Suazo, in porta Boruc.
Per quanto riguarda Carlo, campione uscente della Cupknot 3, la scelta è stata semplice: l'Austria e la buona birra di Salisburgo lo hanno convinto subito: il presidente del team ha subito presentato gli innesti Bressan, Westermann, Nasri e Voronin.
Zanna ha optato per la panchina del Villareal, lasciando la Germania dopo 3 anni.
Il Briga è stato riconfermato dalla dirigenza dello Stoccarda, che ha deciso di provarci realmente: subito pronto il duo di assi brasiliani Lùcio - Luis Fabiano, mentre la porta è stata affidata all'esperto Friedel.
Il Brigone invece è finito in Olanda, al Twente: con lui arrivano Jääskeläinen, Micah Richards, Mascherano e Forlàn.
Oggi è avvenuto anche il sorteggio dei gironi:
GIRONE A: Empoli, Stoccarda, Fiorentina, Manchester
GIRONE B: Salisburgo, Villareal, Barcellona
GIRONE C: Portsmouth, Twente, Celtic
Nessun commento:
Posta un commento